la Rivella non esce dalla confederaziun, troppo prezioso il potere taumaturgico della magica pozione.
la Rivella non esce dalla confederaziun, troppo prezioso il potere taumaturgico della magica pozione.
Mi viene in mente una scena, un bancone, due conoscenti, uno che appoggia una mano sulla spalla all'altro, e nel mentre gli offre uno jagermeister.... Non so perché
The pressure's off. No one's watching. It's just you, your skiis, and the mountain. The weather has broken and the snow is untracked. Adjust your gear, take a deep breath and... like there's no tomorrow.
Buongiorno a tutti.
messaggio precedente cancellato
Ultima modifica di marquez85; venerdì 18 gennaio 2019 alle 11:02 Motivo: errore messaggio
sempre avanti
infatti non dovresti neanche parlarne......per sentito dire!
uff, che palle, tocchera sciare anche i prossimi giorni
Mi viene in mente una scena, un bancone, due conoscenti, uno che appoggia una mano sulla spalla all'altro, e nel mentre gli offre uno jagermeister.... Non so perché
eh....ci vuol sacrificio ed abnegazione per certe pratiche
__________________________________________________ _________________________
www.skorza.jimdo.com
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere
ogni dubbio
Sera di ritorno da UAE, più precisamente da quel cesso di Ruwais
Che postaccio. L'unica cosa che mi ha colpito è il voler a tutti i costi far vedere la propria ricchezza.
Per fortuna domani sono a casa e si va a sciare per tre giorni di fila con i nuovi legni
Dopo la giornata sorpresa di ieri a SaasGrund
Oggi pur di non restare a poltrire sul divano, e per smaltire l’influenza dell’ultima settimana, 15ª pellatina a rtw.
![]()
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)