Nome: out-of-mind-black.jpg
Visite: 503
Dimensione: 18,5 KB

La confezione è da regalo di Natale con la scatola in cartone tipo "scatola da scarpe" nera con logo e scritte Out-Of e la maschera è contenuta in un bel sacchetto in microfibra, che può servire da panno per la pulitura oltre che da protezione, anch'esso con logo e scritta Out-Of.
La maschera ha un frame morbido di colore nero lucido che sembra molto robusto, ottimi sia l'elastico che il foam a triplo strato, anche la lente si presenta molto bene; i materiali sono sicuramente di ottimo livello, unico appunto nell'assemblaggio con un paio di piccoli punti di sbavatura della colla tra foam e frame.
La mia Mind polarizzata ha una lente grigio scuro (personalmente non amo le tinte ambrate) di gradazione S3, adatta quindi alla protezione da luce piuttosto forte, e risulta infatti ottima come protezione dalla luce solare, molto buona come eliminazione riflessi, ottima come contrasto e molto riposante, necessita di un momento per abituarsi al cambio di luce sole/ombra (come tutte le lenti scure), la lente è cilindrica per cui la visione laterale e sopra/sotto è più limitata rispetto ad una maschera con lente sferica; in complesso la trovo una lente di alto livello, almeno pari al livello di quelle dei miei occhiali da sole Oakley (polarizzati).

NB
La mia maschera è stata acquistata a fine 2010, nell'attuale catalogo sul sito Out-Of la lente polarizzata della maschera Mind risulta ambrata e non più neutra e di gradazione S2, quindi diversa rispetto a quella montata sulla mia.