Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 213

Discussione: La mia nuova MTB. Cosa e perchè?

Utente normale

Livello:
    L'avatar di botto

mica male

con questo distruggi i miei ultimi alibi, accidenti
    “Un autentico mezzo per percorrere felicemente e in velocità, sicurezza e minimo sforzo il paesaggio alpino fra foreste, distese innevate, canaloni, ghiacciai… con tale senso di dominio dello spazio in velocità e con arnesi così semplici e raffinati insieme, da divenire non solo mezzo ma fine: sport”. - Carlo Mollino

Heheh...sei con le spalle al muro ormai

Super Moderatore

Livello:
    L'avatar di Umbri
    E con la fila mandingo pronti
    S4P su Facebook? cercaci QUI
    TWITTER? @Ski4people

Super Moderatore

Livello:
    L'avatar di maxrm
    Citazione Originariamente Scritto da botto Visualizza Messaggio

Io non è che non seguo il vostro consiglio, è che non l'ho proprio chiesto
    difatti ben lungi da me da darti un consiglio.
    ti ho semplicemente enumerato e mostrato che quella scusa che hai accampato:
    1 - non è credibile.
    2 - non è il caso che tu la scriva come motivazione.
    3 - è sbagliata in nuce.
    4 - sei liberissimo di pedalare in montagna o in città con le infradito.

direi dunque che non ho io (almeno) dato a te un consiglio.
    direi piuttosto che ho corretto una tua lacuna di conoscenza che ha scaturito una enorme imprecisione.

poi ripeto rispetto tantissimo il tuo voler andare in bici come tu vuoi e desideri e poco me ne faccio carico.
    devo capire ancora io come si va figurati se posso darmi ansie per i tuoi giri.

trovo però complesso da capire l'atteggiamento (ma questo è un limite tutto mio) che ti spinge a manutenere la tua bicicletta chiedendo dritte e consigli molto approfonditi (puoi portarla dal meccanico quando non funziona come fanno tutti) per poi mettere un veto così perentorio nei confronti di chi sta apprezzando il tuo acquisto che hai tenuto a mostrarci o a scherzare con i tuoi amici che stanno parlando di questo stesso argomento.

dunque non me ne vorrai se non leggo il tuo monte di "scuse" e me ne vado a letto.

Citazione Originariamente Scritto da gregol68 Visualizza Messaggio
    Potresti montare gli Spd e usarli quando vuoi pedalare con le scarpe da mtb mentre per tutte le altre situazioni monti queste sugli Spd e diventano pedali normali.
    Ii ha usati (pochissimo x la verità )anche mia figlia per adattarsi agli Spd,effettivamente se si usa la bici anche in altre situazioni sono comodi.
    inutile tempo sprecato!!!!
    Ultima modifica di maxrm; venerdì 04 luglio 2014 alle 23:27

Super Moderatore

Livello:
    L'avatar di Umbri
    Il pedale da attaccare però è veramente geniale!
    S4P su Facebook? cercaci QUI
    TWITTER? @Ski4people

Utente normale

Livello:
    L'avatar di botto
    Citazione Originariamente Scritto da maxrm Visualizza Messaggio
    difatti ben lungi da me da darti un consiglio.
    ti ho semplicemente enumerato e mostrato che quella scusa che hai accampato:
    1 - non è credibile.
    2 - non è il caso che tu la scriva come motivazione.
    3 - sei liberissimo di pedalare in montagna o in città con le infradito.

parimenti trovo ostico capire perchè dunque leggi questo topic pieno di gente invasata che va in montagna in bicicletta
    quando il tuo scopo è prendere una bella city bike ed andare a comperare il latte.

inutile tempo sprecato!!!!
    ma dai cazzo max

la mia era una battuta su quello che aveva scritto erni

Citazione Originariamente Scritto da erni1967 Visualizza Messaggio
    ma che te lo diciamo a fare, tu hai le tue convinzioni, quindi pedala pure male con quei cosi
    Avevo quotato il tuo messaggio solo per confermare il costo degli scarponcini. Ti avevo scritto che trovavo pure belle quelle scarpe. Scusa se per cambiare argomento non ho messo un segno divisorio

------------------------------------------------------------------------------------------------------

ma ho lasciato uno spazio semplice.

Dici che questo topic è pieno di invasati? Secondo me ce n'è uno solo, di invasato, ma non per la mtb!
    “Un autentico mezzo per percorrere felicemente e in velocità, sicurezza e minimo sforzo il paesaggio alpino fra foreste, distese innevate, canaloni, ghiacciai… con tale senso di dominio dello spazio in velocità e con arnesi così semplici e raffinati insieme, da divenire non solo mezzo ma fine: sport”. - Carlo Mollino

Super Moderatore

Livello:
    L'avatar di maxrm
    ma dai cazzo max
    mattè.......sinceramente ma dai un cazzo!!!!

Dici che questo topic è pieno di invasati? Secondo me ce n'è uno solo, di invasato, ma non per la mtb!
    questo è ciò che dici tu. non io.
    se ti va fa il nome. io i miei posso farli senza alcun problema.
    vedo che gregol è un invasato non da poco. posta foto bellissime e son certo che uscire con lui insegna qualcosa.
    vedo che il ringhio è un altro invasato che abbraccia il mountainbiking in ogni sua espressione dalla salita alla discesa.
    vedo le foto di erni che i suoi giretti li fa.
    vedo che axl in un anno ha fatto più progressi che io in 5 anni di mtb.

e sai cosa io una uscita ognuno di loro la farei molto molto molto volentieri.
    se invece vuoi rispondere ad altri fallo ma li stavi rispondendo a me!!!!
    Ultima modifica di maxrm; venerdì 04 luglio 2014 alle 23:43

Utente normale

Livello:
    L'avatar di botto
    se vuoi te lo spiego meglio, visto che dalla risposta mi pare tu non abbia capito.

Ci sono tantissimi appassionati di mtb qui, che fanno giri, foto e report magnifici (tra cui si sei pure tu). Se vuoi chiamiamoli pure invasati (che però è aggettivo deteriore e non mi piace).
    ma al di là degli appassionati/invasati di mtb (nel senso buono del termine), c'è però un invasato (nel senso cattivo del termine e in questo caso non per la mtb) che è pronto a farsi venire il sangue alla testa scrivendo cose assai salaci, per non dire offensive, senza alcuna motivazione non appena lgge qualcosa di storto che pensa lo riguardi.
    Della qual cosa devi esserti accorto, avendo tu rieditato il testo in modo sostanziale.
    Dunque solo pochi capiranno ora ....
    Meglio così.

E il veto perentorio che leggo nel tuo post rieditato ..... bah con la faccina mi sembrava tutto meno che un veto perentorio. Era una risposta scherzosa in tono a quello che aveva scritto erni, anche lui con le sue faccine scherzose.
    Tu non usi le faccine, lo so, ma permetti che lo facciano gli altri e sforzati di comprenderne il significato.

Super Moderatore

Livello:
    L'avatar di maxrm
    Io sono quello che non usa le faccine. Ma di certo non ho bisogno di surrogati per spiegare le mie parole. E va bene così. Se tu invece citi me e fai un discorso stai rispondendo a me. Quindi che tu intenda rispondere ad altri......sarebbe qualcosa che rimane nella tua testa. E non è dichiatamente palesato. Se sforzarmi di comprendere il significato significa acuire le capacità extrasensoriali....preferisco navigare nel non sapere. Il resto appare solo come una banale scusa.

Ah si.....edito e riedito il mio testo per scegliere le parole migliori che spieghino il mio pensiero.

Utente normale

Livello:
    L'avatar di botto
    Citazione Originariamente Scritto da maxrm Visualizza Messaggio

Ah si.....edito e riedito il mio testo per scegliere le parole migliori che spieghino il mio pensiero.
    Ah certo, scemo io a non averlo capito che il motivo era quello e non per cancellare le stronzate contro di me.

Certo che prima di ri-editare, puoi anche andare a ri-leggere meglio, eh?

trovo però complesso da capire l'atteggiamento (ma questo è un limite tutto mio) che ti spinge a manutenere la tua bicicletta chiedendo dritte e consigli molto approfonditi (puoi portarla dal meccanico quando non funziona come fanno tutti)
    Questa sarebbe la mia domanda di consigli molto approfonditi?

Mi fate un'ABC (un Bignami ) delle operazioni minime di automanutenzione della mountain bike?
    Proprio le operazioni minime per tenere una bici in stato decente.
    Grazie
    Difatti si parlava di ingrassaggio della catena e pulizia di una bici dopo un'uscita .... consigli che seguirò alla lettera.

Lasciamo perdere va .... meglio se vado a comprarmi il latte ora, che se no dopo è troppo caldo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •