Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: Manuela Moelgg

Utente normale

Livello:
    L'avatar di tutmosi3
    In realtà è mia intenzione salvare offline il thread per farlo rileggere a Manuela, Elisabetta e Werner fra diversi anni.

Ciao
    Occorre capire il nero di un lunedì nella vita di un operaio. Altrimenti non si può fare il mestiere di manager, non si può dirigere se non si sa che cosa fanno gli altri.

Super Moderatore

Livello:
    L'avatar di maxrm
    ottima idea.

Utente normale

Livello:
    L'avatar di tutmosi3
    Ieri ultima discesa di Werner.
    Bella festa all'arrivo.
    Chiude una buona carriera, certamente avrebbe meritato di più; a mio avviso ha il rimpianto di qualche infortunio di troppo e una considerevole dose di sfortuna (leggasi 2010 Vancouver).

Come detto in precedenza il Circo Bianco perde una grande persona.

Una lezione di stile anche le sue parole sulla chiusura: Sin dal debutto in Coppa nel 2001 ho vissuto momenti mozzafiato e ho incontrato innumerevoli persone che mi hanno ispirato, vedendo posti meravigliosi. Ora è arrivato il momento di aprire un nuovo capitolo della mia vita, con gioia e speranza. Dopo 205 gare di Coppa del mondo arriva la mia ultima volta, che ho vissuto con orgoglio e malinconia, nella consapevolezza che sia la cosa giusta da fare.

Ciao
    Ultima modifica di tutmosi3; lunedì 04 marzo 2019 alle 15:30
    Occorre capire il nero di un lunedì nella vita di un operaio. Altrimenti non si può fare il mestiere di manager, non si può dirigere se non si sa che cosa fanno gli altri.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •