Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scarpe da alpinismo-trekking

Utente normale

Livello:
    L'avatar di skitzato

Scarpe da alpinismo-trekking

Non so' se questa è la sede giusta per scrivere anche di scarponi da alpinismo,ergo,chiedo aiuto all'admin o chi per esso.
    Certo,per me sciare è il top,ma la montagna,mi piace in tutte le sue forme e attività'.
    A prescindere dai problemi di salute dei miei piedi,amo moltissimo camminare tra i sentieri montani di ogni difficolta',senza mai espormi ad arrampicate e/o similari.
    In base a queste mie attitudini,la mia Signora decide di regalarmi un paio di scarponi nuovi e,viste le marche finora usate,decide per un paio di TRANGO CUBE GTX de La Sportiva.
    Devo ammettere che quando li ho visti,ero felice come un bimbo davanti al primo trenino elettrico.
    Dopo i primi due usi,la delusione accompagnata dal dolore,comincia a destarmi preoccupazione,e con gli altri tre usi,il dolore è peggiorato.
    Per farla breve,li ho venduti (svenduti) su e-bay.
    Premetto che con scarpe La Sportiva mi sono sempre trovato benissimo,ma adesso il problema è che sono senza scarponi,che fare?
    Ho rotto le palle ad un sacco di gente che frequenta montagne per avere consigli su scarponi buoni oppure no,senza sapere che,la soluzione è sotto casa.
    In un negozio poco distante da casa mia,ho scoperto,con vero stupore,una realtà' di scarpe a me (ignorante) sconosciuto.
    Insomma,ancora pieno di titubanze,ho acquistato un paio di scarponi FITWELL mod. BIG WALL ROCK,e dopo la prima escursione,è stato amore.
    Prima d'ora non avevo mai sentito parlare di questo marchio,peraltro tutto italiano,e della sua gamma di calzature.
    A volte,basta poco....alla prossima escursione,ciao
    You're going to reap just what you sow ( Lou Reed )

Super Moderatore

Livello:
    L'avatar di Umbytheboss
    te l'ho messo nella sezione giusta!

Diciamo che anche dentro la stessa marca ci possono essere ampissime differenze di vestibilità, come per gli scarponi da sci l'importante è provarli
    Fitwell mai avuta ma l'ho vista spesso in giro
    The pressure's off. No one's watching. It's just you, your skiis, and the mountain. The weather has broken and the snow is untracked. Adjust your gear, take a deep breath and... like there's no tomorrow.

Utente normale

Livello:
    L'avatar di skitzato
    Grazie Umby,ciao

Super Moderatore

Livello:
    L'avatar di Umbytheboss
    Figurati!

poi raccontaci come vanno dopo un qualche escursione
    The pressure's off. No one's watching. It's just you, your skiis, and the mountain. The weather has broken and the snow is untracked. Adjust your gear, take a deep breath and... like there's no tomorrow.

Utente normale

Livello:
    L'avatar di skitzato
    Citazione Originariamente Scritto da Umbytheboss Visualizza Messaggio
    Figurati!

poi raccontaci come vanno dopo un qualche escursione
    Si,scarpe promosse a pieno titolo,bel sostegno,allacciatura classica ma efficace,non scaldano più' del dovuto il piede,interni in pelle ben rifiniti...insomma,li ricomprerei.
    N.B. A fine giornata,quasi quasi non li togli,ergo,confortevoli

Super Moderatore

Livello:
    L'avatar di Umbytheboss
    direi ottime ed ottimo acquisto! bene così

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •