Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Un nuovo VIDEO alla vostra analisi. Attendo suggerimenti.

Utente normale

Livello:
    L'avatar di Gatsby

Un nuovo VIDEO alla vostra analisi. Attendo suggerimenti.

Già questo forum è stato prezioso nella mia progressione. Grazie delle dritte che mi vorrete ancora dare per migliorare la mia sciata.
    https://youtu.be/anLVyZi41m8
    Ultima modifica di Gatsby; mercoledì 31 gennaio 2018 alle 08:13

Super Moderatore

Livello:
    L'avatar di Umbytheboss
    Io ti suggerirei di prendere un maestro per qualche giorno, ci sono ancora parecchi errori
    The pressure's off. No one's watching. It's just you, your skiis, and the mountain. The weather has broken and the snow is untracked. Adjust your gear, take a deep breath and... like there's no tomorrow.

Anche io suggerisco di affidarsi ad un professionista. In ogni caso sono apprezzabili la ricerca di chiusura di curva, il controllo della velocità, il comportamento responsabile, cose tutt'altro che scontate di questi tempi... Bravo

Utente normale

Livello:
    L'avatar di Gatsby
    Citazione Originariamente Scritto da snowprot Visualizza Messaggio
    Anche io suggerisco di affidarsi ad un professionista. In ogni caso sono apprezzabili la ricerca di chiusura di curva, il controllo della velocità, il comportamento responsabile, cose tutt'altro che scontate di questi tempi... Bravo
    Grazie della risposta. Io ho la convinzione per mia , seppur parziale esperienza che non è facile trovare un maestro che si impegni in una progressione , facendo una analisi globale della sciata dell'allievo, cosa che , invece, nei forum , ho trovato varie volte. Molti maestri svolgono il compitino. Comunque vogli ritentare , avete suggerimenti per trovare un buon maestro ? avete segnalazioni su Canazei e dintorni ? Grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •