Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sci

alexmegabite
    Ospite

Sci

Ciao ragazzi stavo pensando di comprare uno sci armada magic j. Mi sto appassionando al freeride e volevo sapere come si comporta questo sci. Inoltre volevo sapere come si comportava in pista, perché non vorrei trovarmi con uno sci che vibra e che non ha una buona presa di spigolo. Grazie in anticipo.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Super Moderatore

Livello:
    L'avatar di Umbytheboss
    Citazione Originariamente Scritto da alexmegabite Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi stavo pensando di comprare uno sci armada magic j. Mi sto appassionando al freeride e volevo sapere come si comporta questo sci. Inoltre volevo sapere come si comportava in pista, perché non vorrei trovarmi con uno sci che vibra e che non ha una buona presa di spigolo. Grazie in anticipo.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Per le dimensioni, lo shape e le descrizioni, è uno sci da freeride/big mountain praticamente puro. In pista non potrà mai essere un gran che, utile per qualche spostamento
    The pressure's off. No one's watching. It's just you, your skiis, and the mountain. The weather has broken and the snow is untracked. Adjust your gear, take a deep breath and... like there's no tomorrow.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •